I serramenti Starwood garantiscono elevato comfort abitativo rappresentando una solida barriera contro rumore, caldo e freddo. La tecnologia utilizzata per la loro realizzazione prevede l’utilizzo di due materiali: allumino esternamente e legno internamente, uniti da speciali giunti in nylon. Alla funzione strutturale dell’alluminio, solido e meno esposto agli agenti esterni, risponde l’alto valore estetico del legno.

In ambedue gli ambiti – residenziale e commerciale – finestre e porte Starwood rispondono a tutte le esigenze e la loro progettazione è continuamente adeguata all’evoluzione del mercato. Rispettando i più alti standard europei rappresentano il meglio della serramentistica italiana. Il sistema STARWOOD® utilizza due materiali: alluminio all’esterno e legno all’interno, uniti da speciali giunti in nylon.

I serramenti Starwood garantiscono elevato comfort abitativo rappresentando una solida barriera contro rumore, caldo e freddo. La tecnologia utilizzata per la loro realizzazione prevede l’utilizzo di due materiali: allumino esternamente e legno internamente, uniti da speciali giunti in nylon. Alla funzione strutturale dell’alluminio, solido e meno esposto agli agenti esterni, risponde l’alto valore estetico del legno. I prodotti Starwood sono tutti di design italiano, rilasciati corredati di certificati di qualità riconosciuti a livello comunitario. Essi fanno della durata nel tempo e delle grandi prestazioni isolanti unite all’assenza di manutenzione il proprio fiore all’occhiello.

Questa serie, una delle ultime nate, risponde alle seguenti esigenze:

Buon isolamento termico
Design in linea con le attuali tendenze
Adatto ad un’ampia varietà di zone climatiche