La tecnica e l’estetica dei materiali inalterabili alternativi al legno antigraffio, impermeabili, lavabili, durevoli e insensibili alla luce è al centro di Door 2000. La straordinaria varietà della gamma e delle finiture crea quel concetto di personalizzazione globale che è uno dei punti di forza dell’azienda, per dare ad ogni progetto d’arredo, dalle abitazioni classiche e moderne agli uffici ealle strutture ricettive, una sicurezza totale.

Un’essenzialità disegnata con l’equilibrio dei materiali e delle linee impeccabili, per interpretare l’architettura contemporanea definendo con le porte e i sistemi di apertura l’estetica degli spazi. Una versatilità progettuale per studiare interventi personalizzati in piena sintonia con l’interior design. Ma anche una ricerca delle finiture e delle forme della classicità per riscoprire nella tradizione un nuovo fascino, fatto di armonie e stilizzazioni. Le collezioni Door 2000 esprimono tutta la vitalità dei moderni stili di vita, fatti di curiosità e di stile, di piacere estetico e di esigenze tecniche. Porte che spaziano per forme, materiali e finiture rispondendo ad ogni desiderio di un gusto evoluto.

Alta professionalità per la cura dei dettagli.

Tutte le fasi della lavorazione utilizzano la più evoluta tecnologia sotto il costante controllo di specialisti molto qualificati. Nello stile Door l’aspetto umano è fondamentale per far sì che ogni modello sia perfetto sotto tutti i punti di vista. La cura del dettaglio tecnico ed estetico è parte integrante del flusso produttivo, affidata a mani esperte e a sguardi esigenti e meticolosi.

Scarica i depliant:

Catalogo 2014
Catalogo Novità 2014