Campesato è leader nella Produzione e Vendita di Serramenti in Legno e Alluminio per finestre e portefinestre a livello nazionale ed internazionale.

Campesato si occupa della produzione di serramenti in legno e legno alluminio, finestre, porte finestre, portoncini d’ingresso, oscuri in legno, tutto prodotto rigorosamente in modo artigianale e su misura.

Il serramento in legno-alluminio è il perfetto connubio di due sistemi costruttivi, la somma dei pregi del legno, l’isolamento termico naturale, la sua bellezza, la malleabilità del materiale, uniti a quelli dell’alluminio, l’assenza totale di manutenzione e la pregevolezza estetica. Dal punto di vista costruttivo il serramento è composto da un infisso in legno al quale viene applicato tramite clips un rivestimento esterno in alluminio, il tutto all’insegna del confort termico e acustico.

Guarnizione in epdm per il vetrocamera a tenuta termica e meccanica, svolgono la stessa funzione eseguita dal silicone nella versione “solo legno”. La nuova guarnizione è trasparente, assorbe la colorazione della tinta del serramento risultando praticamente invisibile. Questa scelta contribuisce a raggiungere un alto valore estetico.

Variante linea PLANAR con cerniere a scomparsa

Bellezza, isolamento e sicurezza.

Agli occhi dei clienti il vantaggio maggiore è sicuramente il risultato estetico. Le cerniere non si vedono ed il serramento diventa quasi un elemento decorativo come un quadro fissato alla parete. E’ probabilmente questo il maggior motivo per cui viene scelto un serramento con ferramenta a scomparsa. Questa tipologia di serramento mantiene inalterato l’isolamento termico-acustico e, non ultima, la sicurezza dell’abitazione.